I miei servizi maternità si possono effettuare sia in esterna, se avete un posto del vostro cuore dove volete eseguire il servizio, oppure in studio dove per entrambi le situazioni avranno una durata di 1 ora. Solitamente il servizio si effettua dal settimo mese a poche settimane prima della scadenza. Non resta che contattarmi e pianificare insieme vostro servizio fotografico per avere un ricordo indelebile di questo momento di attesa del vostro bambino.

In attesa di Pasquale

Angela si è voluta regalare con il marito il servizio maternità e ha scelto per farlo un posto bellissimo in collina alle porte di Parma. Scelta azzeccata così come la serata che un bellissimo tramonto ci ha tenuto compagnia.

In attesa di Leonardo

Servizio maternità in studio per Eleonora e il marito a poche settimana dalla nascita del loro piccolo e tanto atteso Leonardo.

In attesa di Isacco

Barbara a pochi giorni dalla nascita del suo primo bimbo, ha voluto regalarsi un servizio di maternità in studio da me e lo ha voluto fare da sola.

In attesa di Alice

Laura ha scelto per il suo servizio di maternità di effettuarlo da sola per regalarsi un bel ricordo di questi mesi in attesa della sua piccola Alice.

In attesa di Ginevra

La dolce attesa è un momento unico e prezioso nella vita di ogni donna. È un viaggio straordinario che merita di essere celebrato e catturato in modo indimenticabile.